February 17, 2024

Ospiti al match del cuore: successo per la partita benefica a sostegno de “Il villaggio di Lalla”

In collaborazione con:

Quando e dove

Data e ora
Inizia:
February 17, 2024
CEST
Località
Campi sportivi EUR

Informazioni sull'evento

ore
Eventi

L'Associazione Plato ha partecipato con fervore e impegno a una partita di beneficienza organizzata con grande cura dall'Associazione Emathos Fidas, volta a sostenere l'importante lavoro dell'associazione "Il Villaggio di Lalla". Questo evento, oltre a rappresentare un momento di intrattenimento e divertimento, ha incarnato i valori fondamentali della solidarietà e dell'aiuto reciproco che animano entrambe le associazioni coinvolte.

La partecipazione alla partita di beneficienza è stata per noi un'occasione preziosa per unire le forze con altre realtà altruistiche, dimostrando il nostro impegno concreto nei confronti delle comunità e delle cause meritevoli. La nostra predisposizione agli eventi benefici è profondamente radicata nella convinzione che ogni piccolo gesto di generosità possa avere un impatto significativo sulle vite di coloro che ne traggono beneficio.

Abbiamo partecipato all'evento non solo con lo spirito di competizione sportiva, ma anche con la consapevolezza che ogni nostro passo sul campo avrebbe contribuito, in qualche modo, a migliorare la vita di chi è meno fortunato di noi. Ci siamo impegnati con determinazione e passione, consapevoli che il nostro contributo avrebbe fatto la differenza.

La solidarietà dimostrata durante la partita è stata tangibile e commovente, unendo giocatori e spettatori in un unico scopo di sostegno e aiuto reciproco. Siamo grati all'Associazione Emathos Fidas per averci invitato a partecipare a questo evento straordinario e siamo fieri di aver potuto contribuire, anche in modo modesto, alla causa nobile dell'associazione "Il Villaggio di Lalla".

Il nostro impegno verso gli eventi benefici non si esaurisce qui: continueremo a collaborare attivamente con altre organizzazioni altruistiche e a sostenere le iniziative che promuovono il benessere e la solidarietà nella nostra comunità e oltre. Siamo consapevoli che solo insieme possiamo fare la differenza e siamo determinati a continuare sulla via della generosità e dell'aiuto reciproco.

No items found.