April 29, 2022

Incontro con il C.E.O. di Deloitte Italia: Fabio Pompei

April 29, 2022

L'Associazione Plato ha recentemente coordinato un incontro di straordinaria importanza con il CEO di Deloitte, in collaborazione con l'Associazione Ares. L'evento ha costituito un'opportunità unica per esplorare il panorama attuale e futuro delle strategie aziendali e della consulenza manageriale, in un contesto di rapido cambiamento e complessità.

La conferenza ha visto la partecipazione di membri attivi dell'associazione, insieme a esperti del settore e professionisti interessati a comprendere meglio le dinamiche aziendali e le sfide che le imprese devono affrontare nell'attuale scenario economico globale.

Il CEO di Deloitte ha condiviso preziose intuizioni e prospettive sulle tendenze emergenti nel mondo degli affari, evidenziando l'importanza dell'innovazione, della digitalizzazione e della sostenibilità come pilastri fondamentali per il successo aziendale nel futuro.

Gli interventi della presidente dell'Associazione Plato, Adele Scopelliti, e del vicepresidente dell'Associazione Ares hanno arricchito il dibattito, mettendo in luce il ruolo cruciale della formazione e dell'aggiornamento professionale nel garantire la competitività e la resilienza delle imprese.

La collaborazione tra l'Associazione Plato e l'Associazione Ares ha confermato l'importanza del dialogo e della sinergia tra diverse realtà associative, al fine di promuovere lo sviluppo economico e professionale della comunità.